Ospedale Iseo

Ritrovata la 78enne scomparsa a Iseo

Si sono concluse positivamente le ricerche di una donna di 78 anni di Iseo che dal pomeriggio di giovedì 22 marzo non era tornata a casa dopo una passeggiata.

L’allarme era stato dato dal marito, preoccupato perché non l’aveva vista rientrare: le ricerche erano iniziate da subito da parte di squadre di vigili del fuoco da Brescia e da Darfo con le unità cinofile, con specialisti nel settore della topografia applicata al soccorso (Tas) e con l’ausilio dell’elicottero ”Drago” dei Vigili del Fuoco da Malpensa. Sono intervenute anche squadre della Protezione Civile ed i Carabinieri di Iseo con i colleghi della compagnia di Chiari con la Polizia locale. Intorno alle 15.00 di questo venerdì la donna è stata trovata tra Iseo e Clusane, una zona periferica dove si trovano alcune aziende agricole. Mostrava qualche escoriazione dovuta probabilmente ad una caduta ed era smarrita: le sue condizioni generali però erano buone. E’ stata soccorsa e trasferita all’Ospdale di Iseo per una valutazione generale del suo stato di salute.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare