Cerca
Close this search box.
Ospedale Iseo

Ritrovata la 78enne scomparsa a Iseo

Si sono concluse positivamente le ricerche di una donna di 78 anni di Iseo che dal pomeriggio di giovedì 22 marzo non era tornata a casa dopo una passeggiata.

L’allarme era stato dato dal marito, preoccupato perché non l’aveva vista rientrare: le ricerche erano iniziate da subito da parte di squadre di vigili del fuoco da Brescia e da Darfo con le unità cinofile, con specialisti nel settore della topografia applicata al soccorso (Tas) e con l’ausilio dell’elicottero ”Drago” dei Vigili del Fuoco da Malpensa. Sono intervenute anche squadre della Protezione Civile ed i Carabinieri di Iseo con i colleghi della compagnia di Chiari con la Polizia locale. Intorno alle 15.00 di questo venerdì la donna è stata trovata tra Iseo e Clusane, una zona periferica dove si trovano alcune aziende agricole. Mostrava qualche escoriazione dovuta probabilmente ad una caduta ed era smarrita: le sue condizioni generali però erano buone. E’ stata soccorsa e trasferita all’Ospdale di Iseo per una valutazione generale del suo stato di salute.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione