matrimonio

Rissa tra famiglie per sposa incinta

Non è stato trovato un punto d’accordo tra le due famiglie di origini rom che si erano date appuntamento a San Zeno, nel bresciano, per trattare il matrimonio di due giovani promessi sposi. 

Le due famiglie, rispettivamente proveniente da San Zeno e da Treviso, si erano date appuntamento per trattare il matrimonio. L’incontro, a cui è seguita una discussione concitata, è finito in una rissa tra calci, pugni e spintoni. Ad avere la peggio la famiglia del veneto: quando i Carabinieri sono giunti sul posto il gruppo di San Zeno aveva fatto già perdere le tracce mentre quello di Treviso era ancora sul posto a soccorrere un ferito, trasportato poi in ospedale in condizioni non gravi. 

Dalle testimonianze pare che la rissa sia scaturita da un sospetto di gravidanza della futura sposa. I Carabinieri stanno ora indagando per rintracciare il gruppo bresciano. Per quanto riguarda il matrimonio, secondo la tradizione del gruppo etnico, saranno chiamati gli anziani delle due famiglie per cercare di trovare un’intesa tra i gruppi. 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy