Cerca
Close this search box.
IMG 0948

Rissa con spranghe e bastoni per la riscossione di un credito

Maxi-rissa con spranghe di ferro e bastoni a Offlaga, nel bresciano. Durante i tafferugli sono stati arrestati cinque uomini originari dell’India, già portatori di alcuni precedenti penali. 

Lo scontro è avvenuto attorno all’una dello scorso martedì, in piazza Castello, vicino al centro del paese. Dalle prime ricostruzioni, alle origini della vicenda ci sarebbe una questione di soldi. Il diverbio è scaturito quando un cittadino indiano (32 anni) si è presentato alla porta di un italiano 55enne di origini indiane residente a Offlaga con la moglie e i due figli, esigendo la riscossione di un credito.

Il più giovane, dopo esser stato respinto dal 55enne, è tornato presso altri due complici che lo attendevano in macchina e che, per il mancato risultato ottenuto, lo hanno picchiato selvaggiamente. Nella lite sono intervenuti anche l’italiano 55enne e uno dei due figli (21 anni); l’intervento ha portato ad uno scontro selvaggio con spranghe e bastoni, sedato solo dall’arrivo dei militari che hanno arrestato i cinque uomini coinvolti: uno di loro aveva dei gravi precedenti penali a suo carico. Il 32enne indiano è stato ricoverato in ospedale per una profonda ferita alla testa. 

 

Condividi:

Ultimi Articoli