Ospedale Bolognini.jpg

Rissa al matrimonio continua al Pronto soccorso di Seriate

Sabato 19 agosto in un paese dell’hinterland bergamasco si stava celebrando un matrimonio indiano: ma durante il banchetto tra le due famiglie ed è scattata una vera e propria rissa.

Uno dei feriti con traumi facciali è stato portato dai parenti in Pronto Soccorso all’ospedale di Seriate, attorno alle 18.30. Ma all’ingresso una delle infermiere capisce che qualcosa non va, perché anche l’altra fazione ha deciso di portare un ferito al Pronto Soccorso di Seriate e così riprendono la lite negli spazi esterni del Pronto Soccorso. Scatta quindi l’allarme, questa volta per la sicurezza dei pazienti in attesa di visite, del personale medico e dei parenti. Alcuni indiani con escoriazioni fuggono all’arrivo di 4 pattuglie dei carabinieri. Alla fine il bilancio della rissa protratta al Pronto Soccorso segna 5 feriti. Fortunatamente non si sono registrati danni, ma non è la prima volta che succede all’ospedale di Seriate; sembra che la struttura non abbia un sorvegliante ma solamente portinai, anche loro esasperati da queste situazioni, che ormai non sono più casi isolati.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare