Rinviati i lavori di finitura della strada in Valle delle Cartiere: si riparte il 7 aprile

I lavori di finitura del manto stradale in Valle delle Cartiere, inizialmente previsti per questa settimana, sono stati rinviati a causa delle condizioni meteo sfavorevoli. Il conglomerato eco compatibile, scelto nel rispetto del paesaggio e dell’ambiente e approvato dalla Soprintendenza, richiede temperature superiori agli 8-10°C e una base completamente asciutta per essere posato correttamente.

Nonostante l’impegno della squadra manutentori comunale nel completare le lavorazioni preliminari, le condizioni atmosferiche instabili delle ultime settimane hanno reso impossibile procedere nei tempi previsti. Seguendo le indicazioni del tecnico specializzato, la nuova data di inizio lavori è stata fissata per il 7 aprile, con interventi programmati fino al 9 aprile.

Il rinvio è stato deciso con rammarico, considerando anche l’imminente apertura del Museo della Carta. Tuttavia, l’amministrazione assicura che i lavori saranno portati a termine nei tempi stabiliti, garantendo un accesso sicuro e riqualificato alla Valle.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy