Treviglio.jpg

Rintracciato a Treviglio l’anziano sparito a Sondrio

Nella mattinata di lunedì 19 novembre i carabinieri della Stazione di Treviglio hanno soccorso un 88enne che si era allontanato da Sondrio, individuato in stato confusionale nell’area antistante la stazione ferroviaria di Treviglio Centrale.

I militari, notando subito lo sguardo e il comportamento smarrito dell’uomo, gli si sono avvicinati intuendo che si era perso, chiedendo anche il supporto di un medico. L’anziano non presentava problemi fisici, ma soltanto una temporanea difficoltà di orientamento dovuta ad uno stato confusionale. Sono quindi riusciti a rintracciare il figlio dell’88enne, in questi giorni all’estero per lavoro, che a sua volta ha avvisato un parente domiciliato a Bergamo. I Carabinieri hanno anche provveduto servirgli un pasto caldo ed in serata l’uomo è stato affidato dai carabinieri alla nipote che lo ha ricondotto a casa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy