🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Incidente all’alba di questo mercoledì 21 giugno a Desenzano del Garda: il rimorchio di un autotreno che trasportava rifiuti si è ribaltato nei pressi della rotatoria del McDonald’s, in località La Perla, sulla strada che porta poi all’ingresso in autostrada (Foto: BresciaToday).

Sull’asfalto si sono riversati centinaia di chili di rifiuti speciali, trasportati da un camion della Poll Nussbaumer per conto di una ditta di Bedizzole. Fortunatamente nell’incidente non sono state coinvolte persone e quindi non risultano esserci feriti. In mezzo alla strada però si sono riversate una grande quantità di rifiuti e non è stato facile rimuoverli: ci sono volute più di due ore, e solo intorno alle 7.30 la carreggiata è stata completamente liberata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Desenzano e la Polizia di Stato della cittadina.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy