Ricerche di un 44enne disperso a Algua

È stato momentaneamente sospeso l’intervento di ricerca che riguarda un uomo di 44 anni. O.G. le iniziali, residente a Rigosa, frazione del comune di Algua, in Val Serina.

Nel pomeriggio di ieri era uscito per un’escursione in montagna verso il Monte Poieto, I familiari, visto che non era rientrato, come previsto, hanno chiesto aiuto. La Centrale operativa del 112 ha allertato la VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo, in campo con le diverse igure specializzate in questo ambito: coordinatori di ricerca, tecnici di ricerca, unità cinofile con unità molecolare. Il Centro di coordinamento è allestito presso la sala comunale di Rigosa. Impegnati nella giornata di mercoledì 14 settembre una trentina di tecnici del Soccorso alpino, che hanno collaborato con Carabinieri, Vigili del fuoco e Protezione civile. Le ricerche riprenderanno venerdì all’alba.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare