Riaperta a senso unico alternato la SP 88 a Paspardo

La Sp 88 a Paspardo, chiusa il 3 novembre a causa di una colata di fango, è stata riaperta con senso unico alternato regolato un semaforo. ma in caso di allerta meteo arancione per il rischio idrogeologico segnalata dalla Protezione Civile o di intense piogge la strada verrà immediatamente chiusa.

Nei prossimi giorni verrà rimosso il materiale temporaneamente depositato lungo la corsia a ridosso del muro. Durante queste operazioni si potrà transitare sulla strada,  Dal 20 novembre, una volta terminati i lavori di rimozione dei detriti inizieranno quelli di messa in sicurezza del versante a monte della strada e allora sarà necessario chiudere nuovamente la Sp 88.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy