gori

Renzi alla corte di Gori a Bergamo

Il Premier visiterà la Brembo, ed una delegazione Italcementi. Poi l’incontro al Teatro sociale alle 11.

Sabato 21 maggio il premier Matteo Renzi è atteso a Bergamo dove aprirà la campagna per il referendum di ottobre. L’ufficialità è arrivata direttamente dal suo sito web dove Renzi conferma la sua presenza al Teatro Sociale in Città Alta alle ore 11. 

“Inizieremo il nostro cammino verso il referendum di ottobre, inaugurando i primi comitati di semplici cittadini – ha dichiarato Renzi – . C’è un’Italia che dice Sì e che non vuole fermarsi. Che non vuole tornare alla palude, all’ingovernabilità, agli inciuci. Questa Italia è un’Italia più grande di un singolo partito, di un Presidente del Consiglio, di un gruppo di politici. E a questa Italia vogliamo chiedere di darsi da fare. Chiunque potrà aiutare questa gigantesca opera per rendere l’Italia un Paese con meno politici e più politica. Un Paese più semplice e più giusto, tutto qui. Come? Basta un Sì. E non a caso il sito internet che sarà la base del nostro lavoro  si chiamerà proprio così: www.bastaunsi.it”.

Renzi prima di raggiungere Città Alta, farà visita alla Brembo e incontrerà una rappresentanza dei lavoratori dell’Italcementi. Il convegno al Teatro Sociale sarà aperto al pubblico.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore