Da inizio mandato la Giunta di Regione Lombardia ha fatto 188 sedute approvando più di 5500 provvedimenti, cioè 4 al giorno. Maroni: Accuse strampalate. 

E’ un’accusa assolutamente strampalata. Da inizio mandato, la nostra Giunta ha fatto 188 sedute approvando più di 5500 provvedimenti, cioè 4 al giorno compresi sabato, domenica, Natale, Capodanno e feste comandate“. Così il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha risposto alle polemiche di questi giorni su un presunto scarso lavoro da parte dell’Esecutivo regionale.

“Fra questi provvedimenti – ha ricordato – abbiamo varato 121 progetti di legge inviati al Consiglio, di questi, 100 sono stati deliberati dall’Assemblea di Palazzo Pirelli. Non mi interessano le polemiche – ha aggiunto il Governatore – le decisioni del Consiglio sul suo calendario sedute, non dipende dall’attività della Giunta”.

 


Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy