cnsas4

Recuperato ciclista 15enne ferito sui monti di Gromo

Intervento dei soccorsi poco dopo le 13.00 di questa domenica 29 ottobre a Gromo per soccorrere un 15enne caduto in bici, trasportato in codice giallo all’Ospedale di Piario.

Erano da poco passate le 13.00 quando da Gromo è arrivato l’allarme al 112 con richiesta di aiuto per soccorrere un ragazzo di 15 anni che si era infortunato per una caduta in bicicletta nella zona del piazzale Avert alla partenza degli impianti di risalita. Sul posot sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino di Clusone della VI Delegazione orobica che hanno recuperato il ragazzo e trasferito in barella portantina fino al piazzale degli impianti di risalita dove è stato caricato a bordo dell’ambulanza della Croce blu di Gromo e trasferito in codice giallo all’Ospedale di Piario.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy