VV Fuoco notte dirupo.jpg

Recuperati tre motociclisti dispersi in Valtrompia

Poco dopo le 19 di lunedì 11 novembre quando il buio era già calato tre giovani, con le loro moto, si erano persi nei boschi tra Brione e Villa Carcina e uno di loro era scivolato in un dirupo.

Una volta lanciato l’allarme al 112, suol posto sono arrivati i Vigili del fuoco della Valtrompia che, individuato il gruppo, si sono calati con le corde per recuperare il ragazzo in difficoltà che, fortunatamente, nella caduta si era procurato solo escoriazioni superficiali. L’intervento si è concluso verso le 22 e i giovani hanno potuto tornare a casa, scongiurando il pericolo di passare la notte al freddo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy