Cerca
Close this search box.
fuoripista cantiere.jpg

Recuperata una famiglia svedese in fuoripista

Intervento sulle piste del comprensorio Ponte di Legno-Tonale nel pomeriggio di martedì 19 febbraio nella zona denominata “Cantiere” (versante nord-est del Presena, verso la Val di Sole), un fuoripista dove si era avventurata una famiglia svedese.

I tecnici del Soccorso Alpino e gli agenti della Polizia di Stato in servizio al passo del Tonale, con la collaborazione dell’eliambulanza di Brescia, hanno recuperato una famiglia svedese composta da padre e madre di entrambi di 45 anni e da una ragazzina di 15: i tre si trovavano fuori pista nella zona del Cantiere (valle morenica che scende dal Presena verso la Vcal di Sole) quando il padre si è infortunato a un ginocchio. Moglie e figlia hanno così chiamato i soccorsi che hanno recuperato i tre con l’elicottero. L’uomo è stato portato in ospedale a Esine mentre la donna e la figlia sono state accompagnate in hotel.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a