Carabinieri Lambretta

Recuperata Lambretta storica rubata a Brescia

I Carabinieri di San Zeno Naviglio nel pomeriggio di mercoledì 20 dicembre in un’abitazione del centro abitato hanno recuperato motocicli, biciclette di vario tipo ed in particolare una Lambretta Innocenti 50 CC, che era stata rubata.

Gli uomini dell’Arma da giorni sulle tracce di soggetto individuato quale possibile ricettatore di motocicli provento di furti eseguiti nel comprensorio. La Lambretta in particolare era stata rubata da un parcheggio di un istituto secondario di 2° grado della città di Brescia e il furto era stato segnalato dal legittimo proprietario anche sui social network. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro al fine dell’individuazione successiva degli aventi diritto, mentre la Lambretta, previo riconoscimento da parte del proprietario e controllo dei documenti, è stata restituita. Al termine dell’attività di indagine i Carabinieri di San Zeno Naviglio hanno denunciato un italiano di 51 anni per il reato di ricettazione.  

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy