Carabinieri forestali 1

Razionalizzazione di costi e servizi per i CC Forestali

In queste ore sono concluse le operazioni di trasloco delle Stazioni Carabinieri Forestali di Bagolino e Concesio presso le rispettive Stazioni Carabinieri territoriali nonché quello della Stazione Carabinieri Forestale di Vestone presso la Stazione Carabinieri territoriale di Idro. La manovra consentirà un risparmio complessivo sui canoni di affitto e sulle spese ordinarie di gestione (luce, acqua, gas) ammontante a circa 15.000 euro all’anno.

Tale razionalizzazione dei presidi Arma presenti nella provincia di Brescia non inciderà in alcun modo sull’operatività dei Reparti che non solo manterranno la medesima forza ma beneficeranno altresì della riduzione dei servizi fissi di ricezione del pubblico e di quelli relativi alla gestione amministrativa, a tutto vantaggio dei servizi di controllo del territorio. Le citate Stazioni Carabinieri Forestali saranno raggiungibili telefonicamente all’utenza della Stazione Carabinieri territoriale nella quale si sono trasferite. Per un periodo transitorio chi dovesse comporre il vecchio numero riceverà indicazioni in tal senso da un risponditore automatico.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare