rave party abusivo

Rave party abusivo a Botticino

Rave party organizzato da 22 giovani a Botticino, in località San Gallo, interrotto dall’arrivo della Polizia: 2 nei guai per possesso di droga.

Le forze dell’ordine, Questura di Brescia e Arma dei Carabinieri, sono intervenute intorno alle 8.30 del giorno di Ognissanti: il blitz ha portato al sequestro di numerosi tipi di stupefacenti, ma in modiche quantità. Nei guai due giovani, un 22enne e un 19enne, residenti in provincia di Brescia: sono stati trovati in possesso di alcune dosi, di Mdma, cocaina, marijuana, e hashish; sono stati quindi sanzionati amministrativamente. Altre dosi di droga erano state nascoste all’interno di un incavo di albero e coperte con delle foglie.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy