Altro colpo per la “banda del bancomat”, durante la nottata di mercoledì 17, nella piazza centrale di Flero, dove i ladri hanno assaltato uno sportello Postamat.
Terzo colpo per i rapinatori che, pochi giorni fa, avevano assaltato gli sportelli dell’ Mps al Villaggio Sereno e quello della BTL di Branico, messo a segno a fine settembre. Secondo le testimonianze dei residenti, durante la notte si sarebbe sentito un boato ma, quando qualcuno ha provato ad affacciarsi alla finestra per capire cosa fosse successo, nella piazza non c’era più traccia di nessuno.
Secondo la ricostruzione, i malviventi, raggiunta piazza IV Novembre, avrebbero posto l’esplosivo in uno dei bocchettoni del punto di prelievo, facendolo saltare letteralmente in aria. A condurre le indagini i Carabinieri di Bagnolo Mella. Ancora da chiarire le dinamiche del colpo, i danni causati dai rapinatori e l’ammontare della refurtiva. Le immagini delle telecamere di sorveglianza permetteranno alle autorità di far maggiore chiarezza sull’accaduto.