incidente moto 3

Ragazzino di 10 anni finisce contro un’auto a Castrezzato

Nella mattinata di mercoledì 23 novembre pochi minuti prima delle 8, a Castrezzato, all’incrocio tra via Forestieri e via San Rocco, un bambino di 10 anni in bicicletta è finito contro un’auto, fortunatamente a bassa velocità (foto: Archivio M&P).

Il ragazzino è caduto a terra battendo la testa sull’asfalto. Sul posto il 112 ha inviato un’ambulanza, che ha trasportato il piccolo all’ospedale Civile di Brescia, e una pattuglia della Polizia locale di Castrezzato. Gli esami effettuati nel nosocomio cittadino hanno escluso fratture, ma a causa del trauma cranico il piccolo è stato trattenuto in osservazione. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il bambino si sarebbe immesso in via Forestieri senza guardare, andando poi a sbattere contro l’Alfa Romeo che stava transitando in quell’istante. L’uomo al volante non ha potuto far nulla per evitare lo scontro. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare