Torna domenica 21 luglio il partecipatissimo Raduno di Moto D’Epoca, giunto quest’estate alla sedicesima edizione. Organizzato dalla Pro Loco Ardesio in collaborazione con gli appassionati di queste splendide due ruote, il raduno porta ad Ardesio alcune delle migliori marche e dei più singolari modelli che hanno fatto la storia del motociclismo nazionale e internazionale. L’evento, che coinvolge ogni anno tantissimi partecipanti, è dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote d’epoca ma anche ai semplici curiosi od appassionati che ogni anno raggiungono Ardesio per osservare le strade e le piazze piene di moto d’epoca parcheggiate nel centro in attesa di partire per il tour tra le bellezze del territorio. Dalle ore 08 alle ore 10 il ritrovo è fissato alla Pasticceria Bigoni in Via Duca d’Aosta. Potrete quindi ammirare le moto partecipanti, schierate in questa splendida location. La pasticceria aspetta tutti i partecipanti iscritti al Raduno per la colazione. Alle ore 10.00 partenza della comitiva per un suggestivo viaggio alla scoperta delle bellezze naturali ed architettoniche dell’alta Valseriana passando per Clusone e l’Altopiano.
Ore 11 sosta a Rovetta per un cordiale aperitivo offerto da Minuscoli. Ore 13 rientro ad Ardesio e pranzo su prenotazione presso il ristorante “La Piana”.
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario