Le unità cinofile dei carabinieri hanno intercettato un baby-pusher di 16 anni dell’istituto Capirola di Leno che è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti (foto: Bresciatoday).

Eì accaduto durante un controllo di routine, uno dei tanti concordati anche con la dirigenza scolastica, i cani hanno fiutato una pista: hanno prima annusato i residui di hashish in uno zaino, poi hanno trovato due “stecche” appoggiate al davanzale della finestra di due diverse aule, una di questa era un laboratorio. Il ragazzo alle spalle ha già precedenti per droga.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy