Cerca
Close this search box.
RSA Angelo Maj

Punto prelievi ASST della Valcamonica alla RSA di Boario

Da lunedì 5 giugno, in collaborazione con la Residenza Sanitaria Assistenziale “Angelo Maj” di Darfo Boario Terme, partirà il nuovo servizio di Punto Prelievi esterno dell’ASST della Valle Camonica.

Il nuovo servizio consentirà di effettuare presso la struttura della RSA i prelievi del sangue, che verranno poi analizzati e refertati dal Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Esine. Sarà possibile consegnare anche i campioni di urine, feci e tamponi microbiologici, il cui percorso diagnostico seguirà esattamente la procedura descritta per il sangue.. Per usufruire del servizio è sufficiente recarsi presso la sede della RSA “Angelo Maj”, senza prenotazione, ma nei giorni indicati che sono dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 9.00. Per informazioni si può anche chiamare direttamente la Residenza Angelo Maj al numero di telefono 0364-533.161. L’esperimento con la RSA di Boario potrebbe essere esteso ad altre strututre del territorio, qualora vi fossero indicazioni e criteri per espletare il servizio prelievi, che sta arrivando sempre più vicino alle case della gente. Rimangono invariati i punti prelievo già esistenti sul territorio, soprattutto per quanto riguarda i Presidi territoriali della Asst e gli Ospedali di Esine e di Edolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: