ambulanza 513799.660x368

Pugni in faccia per un parcheggio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

È finita a pugni in faccia la lite tra due persone a Pedrengo per un parcheggio alle poste: è accaduto verso le 10.45 di questo giovedì 11 aprile quando un uomo di 69 anni e uno di 29 hanno iniziato a litigare per il parcheggio auto alle poste di via Gaetano Donizetti.

In poco tempo però la situazione è degenerata e il 29enne ha colpito con un pugno al volto il 69enne. Nel frattempo accortasi di quanto stava accadendo, la direttrice del loceal ufficio postale ha allertato i carabinieri che sono intervenuti con una pattuglia da Bergamo unitamente ad un’ambulanza da terra del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito: quindi i carabinieri hanno raccolto le testimonianze.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy