Carabinieri stalking

Provvedimento di espulsione per 5 clandestini

I Militari della Stazione Carabinieri di Isorella, nell’ambito di uno specifico servizio per il contrasto all’immigrazione clandestina, hanno eseguito delle perquisizioni in due abitazioni di Isorella e Visano, in uso a stranieri.

 

Si tratta di Nordafricani, sospettati di dare alloggio a connazionali non in regola con i documenti di soggiorno. Il servizio ha portato al rintraccio ed al successivo accompagnamento in Caserma di cinque stranieri, trovati privi di documenti di identità e di soggiorno. Ultimati gli accertamenti sulla loro identità, quattro dei fermati sono stati accompagnati presso la Questura di Brescia, dove è stato notificato loro l’ordine del Questore di lasciare lo Stato Italiano entro sette giorni. Al quinto, invece, già ben conosciuto dalle Forze dell’Ordine, nonché già destinatario del provvedimento di rifiuto del permesso di soggiorno, è stato applicato il provvedimento di espulsione, con accompagnamento presso l’aeroporto di Milano Malpensa, dove è stato imbarcato su un volo diretto in Marocco.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava