pietro giordani

Proseguono le ricerche di Pietro Giordani

Era stato visto l’ultima volta venerdì 22 dicembre intorno alle 19. I familiari, insieme ad amici, parenti e soccorritori hanno già perlustrato diverse zone sopra Gargnano dove il 33enne Pietro Giordani era solito andare.

Dalle informazioni pare che il ragazzo si sia allontanato a bordo della sua Fiat Panda 4×4 di colore rosso targata DG 623 GH, al momento nemmeno l’auto è stata ritrovata. Dopo la richeista di soccorso da parte dei familiari le ricerche hanno preso il via dalla caserma dei Carabinieri di Gargnano da dove sono partite diverse squadre di Vigili del Fuoco giunte dai diversi distaccamenti (Salò, Darfo e Brescia). A coadiuvare i soccorsi anche personale del Soccorso Alpino e della Protezione Civile. Il ragazzo è alto 1 metro e 90, corporatura media, capelli corti ed occhi scuri. Secondo quanto comunicato dal fratello Ludovico il ragazzo solitamente indossa felpa con cappuccio, jeans e cappellino con visiera. Chi avesse informazioni è pregato di contattare i familiari al 3381712929 o i Carabinieri di Gargnano allo 036571000.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo