Proloco di Artogne e Gianico insieme con “Carnevalando Web”

Proloco di Artogne e Gianico insieme per regalare un momento gioioso e di festa ai più piccoli con “Carnevalando Web”, una manifestazione online nata con l’intento di richiamare la tradizionale sfilata di Carnevale che purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno non potrà svolgersi come di consueto. La volontà è quella di coinvolgere le famiglie, i giovani, ma anche le associazioni presenti sul territorio per regalare momenti allegri e di collaborazione a due comunità molto legate.

Partecipare è semplice, basta scegliere un travestimento che riguardi una delle categorie selezionate: supereroi e principesse, lavori e mestieri, le coppie “strane” e “Camuni… non Comuni”; e inviare una foto, entro il 10 febbraio, al numero 3481517059, scrivendo nome e cognome, indirizzo, categoria del concorrente e dando un titolo alla fotografia. Gli scatti saranno poi pubblicati sulle pagine social delle Proloco e, in caso di vittoria, su reti televisive e testate giornalistiche.

Le fotografie saranno valutate da una giuria che terrà in considerazione: l’originalità, la simpatia e la coerenza con la categoria scelta. Il protagonista della fotografia con il travestimento migliore in assoluto riceverà un premio di 100 euro, mentre altri premi da 50 euro ciascuno saranno assegnati ai migliori travestimenti di categoria. Infine, un ultimo premio speciale di 50 euro sarà assegnato all’autore della fotografia che alle 12:00 del 14 febbraio 2021 avrà ricevuto più Like sulle pagine social di Facebook e di Instagram.

I vincitori verranno comunicati sulle pagine social di proloco Gianico e Prologo Artogne il 14 febbraio.

Francesco Moretti

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli