carabinieri nella notte

Professore muore folgorato, non si esclude l’omicidio

Morte sospetta per un professore 58enne dell’istituto Natta di Bergamo, trovato folgorato nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 in una cascina di Luzzana, nel bergamasco.

 A lanciare l’allarme è stato il figlio, che non lo aveva visto rientrare a casa. Recatosi sul posto, in via Chiosi, avrebbe trovato la luce staccata e il padre steso a terra senza vita. Intervenuti sul posto i carabinieri di Clusone e Bergamo, che hanno trovato il corpo del 58enne semi carbonizzato, coperto da gravi ustioni. 

Ad insospettire sono state delle tracce di lesioni da taglio trovate sul corpo della vittima. Le indagini ora in corso non escludono per il momento nemmeno l’omicidio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy