fefffs

Insegnante salvata dall’eliambulanza

La donna, un’insegnante  che stava andando a scuola, si è sentita male: fortunatamente un collega che viaggiava con lei ha chiamato i soccorsi facendo si che non accadessero conseguenze peggiori.

Tutto è accaduto poco prima delle 8 di mercoledì 12 Ottobre nei pressi dell’Istituto Superiore d’Idro.
L’insegnante  60enne avrebbe accusato i primi dolori mentre era al volante,riuscita ad accostare ha lasciato il posto di guida alla collega. Nel viaggio le condizioni della donna peggioravano a vista d’occhio e l’unica soluzione è stata quella di chiamare il 112.
Temendo un attacco cardiaco, dall’ospedale Civile si è alzata in volo l’eliambulanza che è atterata poco distante dalla scuola. L’équipe medica del 118 ha stabilizzato la donna, che già in passato avrebbe sofferto di problemi al cuore, poi il ‘volo’ verso il nosocomio cittadino. Un grande spavento ma pare nulla di grave per la professoressa, che è stata sottoposta agli accertamenti di routine e ricoverata in codice giallo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare