Prima assoluta di “Alta Quota” a Bassano il 28 marzo

Nell’ambito della serie di manifestazioni che si stanno svolgendo a Bassano del Grappa per giungere alla “Consegna del cappello alpino” ai giovani volontari dell’Esercito del Corso “Pasubio III” che hanno completato la formazione di base presso il Centro Addestramento Alpino – Scuola Militare di Aosta, venerdì 28 marzo alle ore 17, nella sede della Sezione Alpini “Montegrappa” in Via Angarano 2, a Bassano, a fianco del Ponte degli Alpini si terrà la proiezione in prima assoluta del docufilm “Alta Quota”.
Il docufilm è stato realizzato dalla redazione de “L’Alpino settimanale televisivo” durante la seconda edizione della campagna di sperimentazione scientifica voluta dal Centro Addestramento Alpino di Aosta, svoltasi lo scorso dicembre sul massiccio del Monte Bianco, con la partecipazione di docenti e ricercatori del CNR e di diversi atenei italiani.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy