Presepe vivente Imiberg: sabato 17 dicembre la seconda edizione

Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto la presenza di oltre mille persone anche quest’anno i bimbi della Scuola Imiberg saranno protagonisti del presepe vivente. 

Dopo il grande successo della prima edizione (che ha visto la presenza di oltre mille persone) anche quest’anno i bimbi della Scuola Imiberg saranno protagonisti del presepe vivente. Insieme ad insegnanti e genitori verrà messa in scena la Sacra Rappresentazione dall’annunciazione all’arrivo dei magi. Nel chiostro e nei cortili della scuola saranno allestite varie botteghe: ci saranno sarte, panettieri, fruttivendoli… ma anche l’accampamento dei pastori (con gli animali veri!) e il coro degli angeli formato da più di 60 bambini.

La novità del 2016 è la partenza dall’Oratorio di Santa Lucia un’apertura alle altre realtà del quartiere e della città: un invito a partecipare rivolto a tutte le famiglie della zona.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In montagna con la testa

Prove di sicurezza e ricerca in favore di chi va in montagna. In Val Salarno, durante il mese di settembre, la V Delegazione Bresciana del