Cerca
Close this search box.
Pallamano.jpg

Prende a cinghiate avversario nel torneo di pallamano

Grave episodio di violenza al termine della partita di pallamano tra Leno e Cologne valida per il campionato Under 19: un giocatore del Leno si scaglia contro un avversario del Colgone colpendolo a cinghiate.

Succede tutto nella zona degli spogliatoi: il giocatore del Leno, formazione di casa, viene raggiunto da alcuni amici che hanno seguito il match in tribuna. Uno di loro si toglie la cintura e la consegna al giocatore che si scaglia immediatamente contro un avversario di 17 anni. La cinghiata dalla parte della fibbia colpisce in pieno volto la vittima, a pochi centimetri dall’occhio. L’aggressore è stato immediatamente cacciato dalla squadra. Il 17enne è stato soccorso e trasferito dall’ambulanza da terra all’Ospedale di Manerbio Ora, però, ci saranno i risvolti di legge delle vicenda sulla quale indagano i carabinieri.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione