Pronti a scendere in pista sul circuito di Imola per il secondo round della Porsche Carrera Cup Italia 2024, i piloti si apprestano a dar vita ad un weekend ricco di emozioni e adrenalina. Tra loro, Lirim Zendeli di Centro Porsche Bergamo, reduce da un podio conquistato a Misano, è determinato a ripetersi e a centrare la vittoria sul tracciato emiliano.
Zendeli, portacolori del Team Ombra Racing – scuderia bergamasca che quest’anno ha avviato una proficua collaborazione con Centro Porsche Bergamo – si presenta ad Imola ancora più motivato dopo l’eccellente performance di Gara 2 a Misano, dove ha conquistato anche il titolo di miglior Rookie.
La sinergia tra Zendeli e il Centro Porsche Bergamo sta dando ottimi frutti, come testimonia il video celebrativo disponibile su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=LIMfMZU8xjA&t=1s
Il programma del weekend
Venerdì 31 maggio: ore 15:20-16:20 Prove Libere
Sabato 1° giugno:
Ore 9:00 Qualifiche (40 minuti)
Ore 15:20 Gara 1 (30 minuti + 1 giro)
Domenica 2 giugno: ore 12:00 Gara 2 (30 minuti + 1 giro)
Le gare saranno trasmesse in diretta e on demand su Dazn e in live streaming HD su https://www.carreracupitalia.it/. Per chi preferisce la modalità gratuita, è possibile gustarsi i contenuti on demand su Dazn registrandosi gratuitamente al seguente link: https://www.dazn.com/.
Oltre alle dirette, i contenuti della Carrera Cup Italia (gare e highlights) rimarranno a disposizione degli utenti anche in modalità on demand.
Centro Porsche Bergamo invita tutti gli appassionati a seguire le gesta di Lirim Zendeli e a tifare per lui durante il weekend di Imola.
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario