Centro Porsche Bergamo Gruppo Bonaldi partecipa alla tredicesima edizione della famosa rievocazione storica del Gran Premio del 1935, che vide il trionfo del celebre Tazio Nuvolari sul Circuito delle Mura di Bergamo. L’appuntamento con l’ormai tradizionale “Reunion” di auto da Corsa d’epoca è per domenica 27 maggio in Città Alta.
Il Centro Porsche Bergamo, nell’ambito delle celebrazioni per i 70 Anni di Porsche, partecipa al “Bergamo Historic Gran Prix” con due sportivissime Porsche, 911 S Coupè e 718 Boxster, che faranno da Pace Car del Premio.
Silvano Lanzi, Responsabile Centro Porsche Bergamo Gruppo Bonaldi: “Il Gruppo Bonaldi sostiene da anni il “Bergamo Historic Gran Prix”, manifestazione storica della nostra città, resa possibile dalla passione degli Organizzatori, che porta a Bergamo automobili storiche di grande interesse e pregio. Quest’anno abbiamo un motivo in più per partecipare con il marchio Porsche, che festeggia un compleanno speciale: 70 anni. Celebriamo una gloriosa storia che recentemente si è arricchita di due modelli eccezionali, la nuova Cayenne e l’innovativa Panamera Sport Turismo E-Hybrid”.