Ponte sullo Stretto, inviato a Renzi progetto Floating Piers

L’assessore Beccalossi: I cittadini non ne possono più di selfie e tweet, annunci come quello del Ponte sullo Stretto suonano come una presa in giro.


Renzi vuole realizzare un collegamento tra la Calabria e la Sicilia? Sto provvedendo a inviargli il numero di cellulare dell’artista Christo e il progetto di The Floating Piers, l’opera galleggiante realizzata recentemente sul Lago d’Iseo. Forse per il premier è l’unica possibilità di smetterla di illudere gli italiani e di trasformare un annuncio in realtà”.

Usa l’ironia Viviana Beccalossi, assessore regionale all’Urbanistica e Territorio di Regione Lombardia, per commentare le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a proposito della costruzione del Ponte sullo Stretto.

“A Renzi – conclude Viviana Beccalossi -, che in questo ultimo periodo è spesso a Milano, dico di far proprio un po’ della sana ed efficace concretezza lombarda. I cittadini non ne possono più di selfie e tweet, annunci come quello del Ponte sullo Stretto suonano come una presa in giro per le famiglie che fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare