Polizia di stato: individuato furgone sospetto durante posti di controllo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella giornata di lunedì 25 novembre, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto e alla prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, durante un posto di controllo nel centro cittadino, ha notato un furgone sospetto con due persone a bordo alle quali è stato intimato l’alt; l’autista del mezzo, pur rallentando in un primo momento, si è poi dato alla fuga e ha perso il controllo del veicolo.

I poliziotti hanno prontamente raggiunto il mezzo, l’uomo a bordo è stato bloccato ed identificato.

A seguito dei controlli effettuati, il veicolo è risultato rubato nei giorni scorsi e all’interno sono stati rinvenuti e sequestrati:

arnesi atti allo scasso, spray urticante, telefono cellulare, prodotti alimentari in grande quantità, dispositivi elettronici, estintore.

Pertanto, l’individuo è stato condotto in Questura e deferito in stato di libertà per il concorso dei reati di ricettazione, di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy