Polisportiva disabili, 25° meeting atletica leggera

La 25° edizione del Meeting di Atletica Leggera per atleti disabili FISDIR “Memorial Giulietta e Bruna Bassanesi” è fissata per domenica 1 maggio a Darfo Boario Terme.

 

Organizzato dalla Polisportiva Disabili Valcamonica, l’incontro si svolgerà presso lo Stadio Comunale. A partire dalle ore 8:30 del mattino si susseguiranno le diverse gare, agonistiche e promozionali, che vedranno protagonisti atleti provenienti da tutta la Regione, essendo il Meeting valido anche come Campionato regionale per atleti appartenenti alla FISPES – Federazione Italiana degli Sport Paralimpici e Sperimentali.
Il Meeting si svolge con il patrocinio degli Assessorati allo Sport e ai Servizi Sociali del Comune di Darfo Boario Terme, del C.I.P. Lombardia (Comitato Italiano Paralimpico) e della FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).
Per ulteriori informazioni si può contattare il presidente della Polisportiva Disabili Valcamonica Gigliola Frassa (334.6797762)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre