Polaveno ricorda la Giornata della Memoria con una serata dedicata a Etty Hillesum

In occasione della Giornata della Memoria, il Comune di Polaveno, in collaborazione con l’Unità Pastorale Santa Maria del Giogo, organizza un evento intitolato “Etty Hillesum: un inno alla vita dall’inferno del lager”.

La serata sarà un momento di riflessione e commemorazione attraverso letture e intermezzi musicali, per onorare le vittime dell’Olocausto e mantenerne viva la memoria.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 gennaio alle ore 20.00 presso la sala civica “Antonio Serra” dell’Istituto Comprensivo locale. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il volantino informativo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy