123

Più pagine, più territorio: interValli cresce ancora

Il mensile di approfondimento e informazione delle Valli Brembana e Imagna – interValli – cresce ancora. A partire dal mese di Aprile il giornale cartaceo delle valli bergamasche vedrà aumentata la propria foliazione, che passerà da 20 a 24 pagine: per sempre. “Più pagine, più territorio – è il commento di Luca Tironi, uno dei soci e rappresentanti della MTSM Srl, la società casa editrice del mensile interValli –. Sarà una bella opportunità per gli investitori pubblicitari ma anche per le associazioni, gli enti pubblici, istituzioni varie, per poter promuovere le proprie iniziative sul nostro prodotto editoriale, da oggi ancora più ricco nei numeri (di pagine) e contenuti”.

“A corredo anche l’informazione in rete, con Montagne & Paesi News, importante per offrire un servizio d’informazione completo e immediato – aggiunge –; un prodotto editoriale, questo, che continua a crescere nei numeri con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni mensili su internet”.

In vista del periodo estivo sono state lanciate promozioni ad hoc, e a prezzi speciali. Le promozioni saranno però a tempo limitato. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: intervalli.redazione@gmail.com.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli