50107

Piste di Pontedilegno-Tonale al completo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Numeri da record per il comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale. Nella giornata di giovedì 27 dicembre sono stati staccati 11mila skipass.

I numeri sono in linea con quelli dello scorso anno e si conta sul “tutto esaurito” fino all’Epifania. Tutte le piste sono aperte, da Temù al Tonale, a Presena ad eccezione delle piste Angelo e Alpino. Un aiuto arrivato anche dall’efficiente innevamento programmato che ha permesso di aprire per Natale l’intera ski-area e le piste di fondo.

Tante anche le novità per quest’anno come la possibilità di acquistare lo skipass giornaliero direttamente dal sito Pontedilegno-Tonale e l’introduzione di una nuova App da cui sarà a breve possibile partecipare ad un gioco a premi in cui verranno messi in palio degli skipass. 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy