Parte questa sera a Pisogne la diciannovesima edizione della Mostra Mercato, organizzata dall’amministrazione comunale (assessorato alla Cultura) e dalla Commissione Mostra Mercato. Fino a sabato 20 agosto il centro storico ed il Lungolago del paese saranno invasi da decine di migliaia di turisti, che potranno assistere al ricchissimo programma di spettacoli allestiti da compagnie ed artisti da ogni dove.

Nelle vie e nelle piazze gli espositori metteranno in mostra le proprie opere d’artigianato, e le associazioni locali proporranno i piatti della ttradizione nei loro stand e punti ristoro. L’inaugurazione, questa sera alle 20, con lo spettacolo “Come Onde” dell’Artistica Danza Azzurra (in zona Villa Palini, sul lungolago), seguito da “Tu me fais tournè la tète”, a cura della Compagnia “Mattatoio Sospeso” in Piazza Umberto I°.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy