La Dea bendata sembra prediligere il territorio intorno al lago d’I’seo e in Valle Camonica in quest’ultimo
periodo. Forse affascinata dalle bellezze dei luoghi ha deciso di soggiornarvi da un po’ì di tempo e di riconoscere un po’ di premi a chi vi abita. E così, in rapida successione ha elargito vincite più che milionarie.
La prima avvisaglia tangibile si è manifestata nel bar tabaccheria edicola dei fratelli Plona a Corteno Golgi dove, lo scorso mese di settembre sono stati vinti, 2 milioni di euro con un gratta e vinci della serie «Il miliardario maxi», del valore di venti euro.
Il bar si trova al confine tra il territorio di San Pietro di Corteno e l’Aprica, lungo la statale 39, un lembo di terra prettamente di passaggio. Si va al lavoro o ci si reca in Valtellina. Ci di ferma per un caffè o un giornale e qualche volta per un “grattino. Anche se i sospetti cadono su un ragazzo del paese.
Lotteria Italia, Roncadelle fortunatissima: è la seconda vincita milionaria
Vent’anni fa l’autogrill, oggi il centro commerciale. Non è la prima volta che la dea bendata bacia Roncadelle con un sostanzioso biglietto vincente della Lotteria Italia. Quella del sei gennaio di quest’anno ha annunciato che il quarto premio da 1,5 milioni di euro è stato vinto dal fortunato acquirente del biglietto che stato comprato al centro commerciale Le Rondinelle, nella tabaccheria Cornali Valerio
La vincita di Roncadelle alla Lotteria Italia settimana scorsa aveva fatto rumore, ma il biglietto vincente venduto a Sale Marasino nei giorni scorsi la surclassa e si piazza al top delle vincite di questa settimana. Vale cinque milioni di euro il fortunatissimo biglietto Gratta e Vinci acquistato al bar La Caffetteria, nel centro del paese sebino.
Tagliando della serie 67, categoria «Nuovo 100X», il ticket milionario da 20 euro è stato acquista to circa un mese fa nel frequentato locale di via Mazzini di Andrea Chiari, presidente del Vespa Club. La notizia della vincita è però emersa solo nei giorni scorsi, quando il bar ha appeso un cartellone sulla vetrata di ingresso.
Vincita al “Turista per Sempre” a Brescia: 300mila euro subito, 6mila euro per 20 anni e 100 mila di liquidazione finale Si tratta della vincita più alta per il Gratta&Vinci Turista per Sempre
La Dea Bendata è arrivata a Brescia
Un 2024 iniziato decisamente sotto una buona stella quello del 40enne che ha vinto questa cifra al “Turista per Sempre” acquistato al Bar tabaccheria di piazzetta Almici a Brescia due. Una vincita davvero importante che ha lasciato incredulo il fortunato vincitore e, come è facile immaginare, anche sotto shock”
La conferma della vincita è arrivata dopo aver inserito il biglietto nella macchinetta. Si tratta della più alta vincita prevista dal Gratta&Vinci “Turista per Sempre”. Un bel risultato che premia il fortunato vincitore ma anche l’attività commerciale che segna così un record.