maltempo ardesio gandellino

Piante sradicate ed interruzione di corrente

Prosegue la forte ondata di maltempo che sta imperversando sulla Lombardia: nel pomeriggio di lunedì 29 ottobre forti raffiche di vento hanno colpito la bergamasca ed il bresciano.

Numerosi i disagi tra i quali numerose piante sradicate finite ad ostacolare la sede stradale. Ad Ardesio, all’altezza di Edilceramiche, una pianta, a causa del forte vento, è caudta ed ha ostruito la sede stradale ostacolando il transito dei mezzi, situazione analoga anche a Gromo prima del caseificio. Interrotta anche l’illuminazione pubblica lungo la strada che collega Gromo in direzione di Valbondione. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco. (foto di Mariantonia F.)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy