peter pan parre

Peter Pan, inscenato da un gruppo di ragazzi per aiutare l’Oratorio

Lo spettacolo musicale è realizzato da ragazzi di Parre dai 19 ai 35 anni circa; a capo dell’organizzazione ci sono quattro ragazzi: Yuri Palamini, vero e proprio promotore nonché regista del musical, Alessia Cafariello, responsabile delle coreografie, Dario Paganessi, addetto al lato tecnico dello spettacolo e Cecilia Cominelli che si è dedicata alle canzoni e alla gestione degli aspetti burocratici.

Il gruppo è composto da ragazzi con diverse esperienze alle spalle: c’è chi ha fatto anni di danza, chi ha seguito corsi di canto, chi invece si è fatto le ossa con l’esperienza, ma c’è anche una piccola componente all’esordio. Gli attori non sono professionisti e il gruppo è davvero eterogeneo, ma unito dalla voglia di creare uno spettacolo coinvolgente. 28 i componenti del cast, nove gli attrezzisti dietro le quinte e sei i ragazzi ad accompagnare il lavoro del service.

Il musical di Peter Pan, che è andato in scena a inizio Dicembre, sarà replicato il 28 e 29 dicembre alle ore 21.00 e il 4 e il 5 gennaio, rispettivamente alle ore 21.00 e alle ore 15.00, sempre al Pala Don Bosco di Parre.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati in prevendita contattando Monica al numero 3332350489 oppure alle casse la sera stessa dello spettacolo. L’intero ricavato dello spettacolo verrà donato all’oratorio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in