Cerca
Close this search box.
peter pan parre

Peter Pan, inscenato da un gruppo di ragazzi per aiutare l’Oratorio

Lo spettacolo musicale è realizzato da ragazzi di Parre dai 19 ai 35 anni circa; a capo dell’organizzazione ci sono quattro ragazzi: Yuri Palamini, vero e proprio promotore nonché regista del musical, Alessia Cafariello, responsabile delle coreografie, Dario Paganessi, addetto al lato tecnico dello spettacolo e Cecilia Cominelli che si è dedicata alle canzoni e alla gestione degli aspetti burocratici.

Il gruppo è composto da ragazzi con diverse esperienze alle spalle: c’è chi ha fatto anni di danza, chi ha seguito corsi di canto, chi invece si è fatto le ossa con l’esperienza, ma c’è anche una piccola componente all’esordio. Gli attori non sono professionisti e il gruppo è davvero eterogeneo, ma unito dalla voglia di creare uno spettacolo coinvolgente. 28 i componenti del cast, nove gli attrezzisti dietro le quinte e sei i ragazzi ad accompagnare il lavoro del service.

Il musical di Peter Pan, che è andato in scena a inizio Dicembre, sarà replicato il 28 e 29 dicembre alle ore 21.00 e il 4 e il 5 gennaio, rispettivamente alle ore 21.00 e alle ore 15.00, sempre al Pala Don Bosco di Parre.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati in prevendita contattando Monica al numero 3332350489 oppure alle casse la sera stessa dello spettacolo. L’intero ricavato dello spettacolo verrà donato all’oratorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Giovedi si apre la Fiera dei Fiori

Fiori, piante, giardini e installazioni saranno i protagonisti della trentunesima edizione della Fiera dei Fiori in programma da questo giovedì, 25 aprile, a domenica a