valanghe.jpg

Pericolo valanghe sulla strada del Crocedomini

Le neve caduta abbondantemente nelle ultime ore ha costretto la Provincia di Brascia a chiudere la strada provinciale 345 del passo Crocedomini sotto Campolaro sul versante camuno e sotto il Gaver sul versante valsabbino per pericolo valanghe. 

Le forti nevicate delle ultime ore, soprattutto a quote oltre i 1.500 metri, hanno costretto alla chiusura provvisoria della Strada del Crocedomini dalla località Nodano sopra Bienno: Campolaro e Bazena per ora rimangono isolate e solo da lunedì, con il sorvolo in elicottero ed il nivologo, si potranno avere indicazioni precise sulla possibile riapertura a causa del pericolo valanghe . Situazione analoga anche sul versante di Gaver-Bagolino, dove la strada è chiusa poco sopra la località Valle Dorizzo: dunque anche il Gaver, per ora, rimane isolato. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy