Cerca
Close this search box.

Percorsi di mobilità lenta

Il GAL di Valle Seriana e dei Laghi, nell’ambito del progetto Orobikeando (www.orobikeando.it), il quale mira a promuovere la rete di percorsi di mobilità lenta attraverso la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari, sta organizzando un educational e-bike tour con la partecipazione di alcuni influencer del cicloturismo che si svolgerà VENERDì 25 FEBBRAIO 2022 a partire dalle ore 13.45 (ritrovo presso Casa del Pescatore, Monasterolo).
A seguito dei riscontri positivi raccolti dopo il press tour svoltosi lo scorso febbraio 2021 in Valle Seriana, il GAL ha infatti deciso di organizzare questo secondo tour in e-bike aperto a giornalisti, amministratori e stakeholders di progetto nell’area dei laghi bergamaschi prima della conclusione dello stesso.
La giornata si concluderà con un momento conviviale e con la presentazione conclusiva del progetto Orobikeando e dei risultati raggiunti.
Sarà comunque possibile partecipare anche unicamente all’apericena che si terrà sempre presso la Casa del Pescatore a Monasterolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: