Percorsi di mobilità lenta

Il GAL di Valle Seriana e dei Laghi, nell’ambito del progetto Orobikeando (www.orobikeando.it), il quale mira a promuovere la rete di percorsi di mobilità lenta attraverso la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari, sta organizzando un educational e-bike tour con la partecipazione di alcuni influencer del cicloturismo che si svolgerà VENERDì 25 FEBBRAIO 2022 a partire dalle ore 13.45 (ritrovo presso Casa del Pescatore, Monasterolo).
A seguito dei riscontri positivi raccolti dopo il press tour svoltosi lo scorso febbraio 2021 in Valle Seriana, il GAL ha infatti deciso di organizzare questo secondo tour in e-bike aperto a giornalisti, amministratori e stakeholders di progetto nell’area dei laghi bergamaschi prima della conclusione dello stesso.
La giornata si concluderà con un momento conviviale e con la presentazione conclusiva del progetto Orobikeando e dei risultati raggiunti.
Sarà comunque possibile partecipare anche unicamente all’apericena che si terrà sempre presso la Casa del Pescatore a Monasterolo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare