Cerca
Close this search box.

Percorsi di mobilità lenta

Il GAL di Valle Seriana e dei Laghi, nell’ambito del progetto Orobikeando (www.orobikeando.it), il quale mira a promuovere la rete di percorsi di mobilità lenta attraverso la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari, sta organizzando un educational e-bike tour con la partecipazione di alcuni influencer del cicloturismo che si svolgerà VENERDì 25 FEBBRAIO 2022 a partire dalle ore 13.45 (ritrovo presso Casa del Pescatore, Monasterolo).
A seguito dei riscontri positivi raccolti dopo il press tour svoltosi lo scorso febbraio 2021 in Valle Seriana, il GAL ha infatti deciso di organizzare questo secondo tour in e-bike aperto a giornalisti, amministratori e stakeholders di progetto nell’area dei laghi bergamaschi prima della conclusione dello stesso.
La giornata si concluderà con un momento conviviale e con la presentazione conclusiva del progetto Orobikeando e dei risultati raggiunti.
Sarà comunque possibile partecipare anche unicamente all’apericena che si terrà sempre presso la Casa del Pescatore a Monasterolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Risorse per sicurezza ed efficienza

La Regione Lombardia ha destinato un pacchetto di milioni di euro con la finalità di garantire l’efficienza delle infrastrutture e dunque la sicurezza dei cittadini

I murús de la mè mama

Sabato 24 febbraio alle ore 20.30 è in arrivo al Teatro delle Ali il terzo appuntamento del ciclappuntamenti che testimoniano la vivacità dei protagonisti della