Ambulanza

Pensionato muore nel campo stroncato da malore

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un pensionato settantenne di origini calabresi, residente da anni al Crist di Niardo, intorno alle 14 di martedì 16 gennaio si è improvvisamente accasciato al suolo, colto da un malore, ed è morto. 

L’uomo stava lavorando nel campo del futuro genero, in località Sant a Losine, quando si è sentito male. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Breno e un’ambulanza di Camunia Soccorso, la cui équipe non ha potuto far altro che dichiarare il decesso.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy