caa

Paziente fuori controllo, spacca apparecchiature e picchia tre infermiere al Pronto soccorso


Ha chiesto di essere visitato a un ginocchio, poi ha dato in escandescenza e aggredito tre infermiere e un medico del Pronto soccorso dell’ospedale di Seriate. Autore dell’aggressione un uomo, entrato in azione alle 2 della scorsa notte. Il paziente ha dato in escandescenza quando si è reso conto che prima di lui sarebbero stati visitati altri tre utenti in urgenza. Le tre infermiere hanno riportato 10 giorni di prognosi a testa; contusioni varie per il medico. Il paziente ha distrutto anche un modulo di apparecchiature mediche.

Le tensioni sono proseguite anche nel reparto di Neurologia, dove è stato trasferito, ma senza ulteriori violenze. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Seriate, dove già nelle scorse settimane si erano registrate analoghe aggressioni, anche se meno gravi, e dove si sta già pensando di organizzare un presidio di sicurezza.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy