elicottero BG

Paura per un bambinio caduto dal balcone

Tragedia sfiorata mercoledì 6 settembre a Offlaga dove un bambino di 7 anni è precipitato dalla finestra del secondo piano, mentre cercava di sporgersi. Fortunatamente una pensilina proprio sotto di lui avrebbe attutito la caduta.

 L’incidente poco prima di mezzogiorno, in un’abitazione alla periferia del paese. Sarebbero stati i vicini di casa ad allertare il 112, spaventati dalle grida del piccolo che chiedeva aiuto e diceva di non riuscire a camminare. Il bambino comunque non avrebbe mai perso conoscenza. Il piccolo era solo in casa: i genitori adesso rischiano una denuncia per abbandono di minore. Si è ripreso, a quanto pare sta bene: nessun danno permanente agli arti o alla spina dorsale, solo un grande spavento. Per motivi precauzionali la centrale operativa del 112 ha comunque inviato sul posto, oltre ad ambulanza e automedica, anche l’elicottero per il trasporto in ospedale.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare