Foto incidente Ceto

Paura per un 17enne in moto contro un’auto

Nel primo pomeriggio di martedì 14 novembre un 17enne è rimasto vittima di un incidente stradale lungo la provinciale di Ceto, a bordo della sua potente motocicletta, finendo contro una Toyota Yaris che procedeva verso Capo di Ponte.

Il conducente dell’auto ha sentito il botto, quindi si è visto volare sopra il tetto il centauro che è rovinato a terra alla sua sinistra. Immediati i soccorsi con un’ambulanza da terra di Camunia Soccorso e l’auto medica di Esine. Il giovane è stato soccorso e trasferito in codice giallo all’ospedale di Esine. Illeso l’uomo alla guida della Yaris. I rilievi sono stati effettuati dalla pattuglia dei carabinieri di Esine intervenuta sul posto, mnntre i due mezzi sono stati recuperati dal carro attrezzi Formentelli di Ono San Pietro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy