gavia bike race

Partiti regolarmente i coraggiosi della Gavia Bike Race

Il maltempo, la pioggia e il freddo non hanno fermato a Ponte di Legno gli appassionati bikers partiti alle 9 puntuali da Piazza XXVII settembre. Presenti sul palco prima del via anche Michele Bertolini, consigliere delegato di Pontedilegno-Tonale, Roberto Testini, parte attiva dell’organizzazione dell’evento con l’Adamello Free Bike, e la Pro loco.

Nell’evento, con scalata su una delle più celebri ed affascinanti salite del Giro d’Italia, oltre alla scalata amatoriale (con partenza posticipata rispetto alla competizione) si è inserita anche la classifica della la gara valevole per il Campionato regionale Lombardo della Montagna. Per l’iniziativa, inserita nel contesto delle giornate Enjoy Stelvio National Park, il Passo Gavia è stato chiuso fino alle 14.00 dio questa domenica 23 settembre.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy